Intelligenza artificiale ed etica. Ovvero l'imprevedibile virtù della saggezza nell'era algoritmica. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente) di Giarmoleo Caterina - Bookdealer | I tuoi librai a domicilio
Menu principale

Con ogni acquisto su Bookdealer sostieni una libreria indipendente del territorio.

Intelligenza artificiale ed etica. Ovvero l'imprevedibile virtù della saggezza nell'era algoritmica. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
Giarmoleo Caterina

Intelligenza artificiale ed etica. Ovvero l'imprevedibile virtù della saggezza nell'era algoritmica. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)

Editore: La Scozzese

Reparto: Libro. elaborazione dati

ISBN: 9791282066082

Data di pubblicazione: 28/04/2025


45,00€
Si fa attendere

Sinossi

Nel cuore di una rivoluzione tecnologica che sta ridefinendo i confini del nostro mondo, l'Intelligenza Artificiale emerge come una forza potente e pervasiva, capace di plasmare il nostro futuro in modi ancora inimmaginabili. Ma con il progresso inarrestabile sorgono interrogativi cruciali che toccano l'essenza della nostra umanità: come possiamo navigare questa frontiera fluida mantenendo saldi i nostri principi etici? Quali sono i limiti invalicabili da porre a questa intelligenza in continua evoluzione? Un invito a una riflessione profonda e condivisa, per garantire che l'alba dell'Intelligenza Artificiale non oscuri i valori fondamentali che ci rendono umani. Un'esplorazione lucida e appassionante di Caterina Giarmoleo, avvocato e consulente esperta, autrice prolifica nel campo scientifico che affianca alla professione legale un'intensa attività didattica universitaria.

Prodotti Correlati


Psm. Vol. 10
9,90 €
Facile da trovare
Mostra altri

Recensioni dei lettori


5% di sconto sul tuo primo ordine

Registrati gratuitamente e ottieni subito un codice sconto per il tuo primo acquisto.