Liberi dentro. Cambiare è possibile. La buona prassi del progetto «Argo: percorsi formativi per il reinserimento dei detenuti» di Verdolini Luca - Bookdealer | I tuoi librai a domicilio
Menu principale

Con ogni acquisto su Bookdealer sostieni una libreria indipendente del territorio.

Liberi dentro. Cambiare è possibile. La buona prassi del progetto «Argo: percorsi formativi per il reinserimento dei detenuti»
Verdolini Luca

Liberi dentro. Cambiare è possibile. La buona prassi del progetto «Argo: percorsi formativi per il reinserimento dei detenuti»

Editore: CESVOL Umbria

Reparto: Educazione

ISBN: 9788831491259

Data di pubblicazione: 04/12/2021

Numero pagine: 124

Collana: Liberi di pensare


0,00€
Si fa attendere

Sinossi

Il carcere si racconta questo libro che è frutto della collaborazione con il Nuovo Complesso Penitenziario di Perugia. Si racconta nelle storie degli operatori penitenziari, dei detenuti partecipanti alle attività formative previste dal progetto "Argo" e dei loro docenti. Nelle loro vite rinchiuse e in quelle precedenti. Senza mediazioni, in maniera diretta, sono gli stessi protagonisti a mettere nero su bianco le mille diverse ragioni che li hanno portati a conoscere la detenzione. Sono racconti di vita reale che vanno al di là della cronaca che siamo abituati a leggere sui giornali e che spesso ci sembra lontana anni luce dalla nostra esistenza.

Altro

Prodotti Correlati


Mostra altri

Recensioni dei lettori


5% di sconto sul tuo primo ordine

Registrati gratuitamente e ottieni subito un codice sconto per il tuo primo acquisto.