Oratio de hominis dignitate. Ai figli di una nuova umanità: l'irrimediabile condizione di esseri individuali come origine primordiale del dolore umano? di Mulas Giovanna - Bookdealer | I tuoi librai a domicilio
Menu principale

Con ogni acquisto su Bookdealer sostieni una libreria indipendente del territorio.

Oratio de hominis dignitate. Ai figli di una nuova umanità: l'irrimediabile condizione di esseri individuali come origine primordiale del dolore umano?
Mulas Giovanna

Oratio de hominis dignitate. Ai figli di una nuova umanità: l'irrimediabile condizione di esseri individuali come origine primordiale del dolore umano?

Editore: Fontana Editore

Reparto: Letteratura italiana: testi

ISBN: 9788898750603

Data di pubblicazione: 30/11/1999


14,99€
Esaurito

Sinossi

"Rivoluzione, figli miei... voglio scriverlo con quella Erre maiuscola, la stessa di Rimembranza (conoscere il passato aiuterà a prepararci al futuro con minore inquietudine), Riscatto (lavorare per chi non può difendersi, per chi non conosce i suoi diritti), Rumore (che ogni azione e il pensiero prima siano volti alla massima, pubblica consapevolezza), Rettitudine (con innocenza e purezza custodirò e farò custodire la mia vita, la mia Arte), Rovina (caduta dei muri costruiti dall'uomo per l'uomo, l'operare, uniti, per un Nuovo Umanesimo) e Rigetto (di ogni forma di corruzione, ipocrisia). "R" feroce e fiera, consapevole dei suoi diritti, senza il timore di volare sopra le staccionate..." Il testamento spirituale della scrittrice pluripremiata, una lettera ai figli di domani.

Prodotti Correlati


Mostra altri

Recensioni dei lettori


5% di sconto sul tuo primo ordine

Registrati gratuitamente e ottieni subito un codice sconto per il tuo primo acquisto.