Esposizione di costumi sardi, in omaggio alla venuta dei Reali nella città di Sassari. Relazioni del Sotto-comitato e delle giurie... (rist. anast. 1899) di Costa Enrico - Bookdealer | I tuoi librai a domicilio
Menu principale

Con ogni acquisto su Bookdealer sostieni una libreria indipendente del territorio.

Esposizione di costumi sardi, in omaggio alla venuta dei Reali nella città di Sassari. Relazioni del Sotto-comitato e delle giurie... (rist. anast. 1899)
Costa Enrico

Esposizione di costumi sardi, in omaggio alla venuta dei Reali nella città di Sassari. Relazioni del Sotto-comitato e delle giurie... (rist. anast. 1899)

Editore: Mediando

Reparto: Disegno, arti decorative e minori

ISBN: 9788889502280

Data di pubblicazione: 01/12/2009

Numero pagine: 40


10,00€
Esaurito

Sinossi

"Esposizione di costumi sardi" è il diario-cronaca della prima edizione della Cavalcata Sarda, il Festival di costumi ideato e promosso dal sottocomitato incaricato dalla Giunta e dal Consiglio Comunale di Sassari, in occasione della venuta dei reali in Sardegna e nella città di Sassari, il 20 Aprile del 1899. Il volume, edito da Giuseppe Dessì con testo di Enrico Costa, membro del sottocomitato, e della giuria che assegnò i premi ai migliori costumi, si compone di trentotto pagine e due fototipie. Arricchito di preziosi fregi e immagini intercalate nel testo, illustra con rigore certosino e gradevoli note di colore il progetto e la realizzazione di una rassegna che ha più di un secolo di vita.

Altro

Prodotti Correlati


Jim
16,90 €
Facile da trovare
Mostra altri

Recensioni dei lettori


5% di sconto sul tuo primo ordine

Registrati gratuitamente e ottieni subito un codice sconto per il tuo primo acquisto.