Messaggio per la 21ª Giornata Mondiale della Gioventù 2016. «Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia» (Mt 5,7) di Francesco (Jorge Mario Bergoglio) - Bookdealer | I tuoi librai a domicilio
Menu principale

Con ogni acquisto su Bookdealer sostieni una libreria indipendente del territorio.

Messaggio per la 21ª Giornata Mondiale della Gioventù 2016. «Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia» (Mt 5,7)
Francesco (Jorge Mario Bergoglio)

Messaggio per la 21ª Giornata Mondiale della Gioventù 2016. «Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia» (Mt 5,7)

Editore: Libreria Editrice Vaticana

Reparto: Teologia sociale ed ecclesiastica

ISBN: 9788820996710

Data di pubblicazione: 17/11/2015

Numero pagine: 20


3,00€
Esaurito

Sinossi

Il testo contenuto in queste poche pagine racchiude il messaggio che Papa Francesco ha rivolto ai giovani in occasione della XXXI Giornata Mondiale della Gioventù 2016. Tema principale della GMG di Cracovia 2016 è il Giubileo della Misericordia che per l'occasione diventerà un vero e proprio Giubileo dei Giovani a livello mondiale. All'interno del messaggio il pontefice riprende il motto del Giubileo "Misericordiosi come il padre" e attraverso esso cerca di indurre alla comprensione della misericordia divina e invita i giovani a diventare uno strumento della misericordia di Dio.

Prodotti Correlati


Mostra altri

Recensioni dei lettori


5% di sconto sul tuo primo ordine

Registrati gratuitamente e ottieni subito un codice sconto per il tuo primo acquisto.